Milano +39 02 7259241 - Roma +39 06 4417181 staff-italia@staffitalia.it
TRAVEL & LIFESTYLE

STAFF ITALIA, benvenuti in Russia!

Massimo Morga, AD di STAFF ITALIA, Staff Italia Incentive & Motivation, Italy
22 March 2016
Viaggio incentive nella grande Russia!

Un viaggio incentive all’insegna della cultura e della libertà nella grande città di Mosca, centro e simbolo del potere politico, ideologico, religioso fin dalle sue origini.

Una delle città più affascinanti della Russia, meta di tanti viaggi e ricca di tanti luoghi colmi di fascino, dove tutto è grande.

Grande cultura da scoprire, grandi monumenti, grande crogiolo di popoli con tradizioni antichissime.

Tutto è grande in quello che era il cuore dell´impero degli Zar!

Abbiamo visitato i luoghi più affascinanti di Mosca, come il Cremlino, la Piazza Rossa, la via Tverskaya, la via Arbat, la metropolitana di Mosca, la Cattedrale di San Basilio, la Cattedrale di Cristo Salvatore, il Palazzo dell´Armeria.

Matrioska, curiosità dalla Russia.

La Matrioska è un cerchio magico che si apre con un pezzo chiamato “madre” e si chiude con un pezzo chiamato “seme”. E’ quindi un simbolo di fertilità, di famiglia, generosità, come d’altronde qualunque figura materna. La sua corpulenza ricorda gli artefatti dell’arte antica, dalle veneri paleolitiche ad alcuni giocattoli orientali.

È il souvenir russo per eccellenza e un simbolo dell’arte popolare di questo paese.

Extract by Wikipedia

Viaggiare è camminare verso l’orizzonte, incontrare l’altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino

Luis Sepúlveda

Trasferimento in treno alta velocità e via alla volta delle bellezze di St. Pietroburgo, che per progettarla lo zar chiamò i migliori architetti del momento, la maggior parte italiani: il risultato è una città di una bellezza unica, un felice connubio fra elementi del mondo orientale e occidentale.

Visita dell’Hermitage e cena di gala al Palazzo Yusupov, famoso per la congiura di Rasputin, ma che per la nostra cena ha avuto  un altro “Profumo” e il balletto classico.

Moscow Vacation Travel Guide
You Tube Channel by Expedia
Conclusione: un evento di da sogno!!!
Resta connesso con noi.
Iscriviti alla nostra newsletter.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Da non perdere!

Passione per la Russia.

Russian national food

Borsch famosissima zuppa a base di barbabietole

Viaggio Culturale

Il periodo degli zar e la Russia Imperiale.