Milano +39 02 7259241 - Roma +39 06 4417181 staff-italia@staffitalia.it
VIAGGIO INCENTIVE & LIFESTYLE

STAFF ITALIA sbarca a CUBA, incentive caraibico.

Deborah Betti, Blogger, passione per il viaggio, Italy
22 March 2016
Cuba. La più grande isola delle Antille dell’America Centrale, (110.860 km²; 11.257.979 abitanti di cui 70% bianchi) , di forma allungata, direzione OE. Gode di un clima tropicale oceanico, per oltre 1100 km è montuosa soprattutto alle due estremità e ha tradizionalmente basato la propria ricchezza sulla produzione di zucchero di canna e di tabacco.
Circondata da un mare tranquillo che bagna le sue coste, Cuba si presenta affascinante e fiera della sua storia. Meta privilegiata grazie alle sue meraviglie come le diverse tonalità del verde della natura ancora selvaggia, la ricca fauna marina, l’arte e la storia delle sue città, musica e danze dagli accordi sensuali e una vitalità che odora di frutta, rhum e sigari eccellenti

Havana, view from inside an old vintage classic american car, Cuba

Photograph by Delpixel

«Preparami un eufemismo, fratello!»

«Un che?» Chiese il barista.

«Un Cuba Libre».

LUIS SEPÚLVEDA

Parlando di Fidel Castro

Cuba la magica location caraibica ideale per organizzare un viaggio incentive e motivazionale. Una meta che lascia spazio alla fantasia, considerate le sue molteplici opportunità di organizzare il viaggio, un luogo che aiuta a creare aggregazione grazie al clima sereno e rilassato anche dei suoi abitanti e alle grandi performance della musica e dell’arte. Cuba si aggiudica a pieno titolo una delle migliori location per rendere unico ed emozionate l’evento aziendale.
Lost in Cuba – L ST – The Lost Avocado -Vimeo
Timur Tugalev travel filmmaker
Staff Italia Incentive & Motivation ha scelto Cuba come meta alternativa per portare il cliente del settore della chimica soddisfacendo a pieno le molteplici esigenze dello stesso in ambito di vacanza, incentive e team building. Una settimana caratterizzata dal bel tempo e dalla bella compagnia, da escursioni tra cultura e natura. 137 ospiti, meglio dire 137 amici, con i quali si è costruito sapientemente un gruppo unico, vivace e attivissimo. Sapientemente unito dalla storicità dell’azienda che si afferma sul mercato con i suoi 60 anni in continua crescita ed espansione dell’azienda e della famiglia. Mare, sole, un’ escursione all’Havana Veja immersi nella storia e la cultura cubana e una sul catamarano dove i protagonisti principali sono stati i delfini.
Resta connesso con noi.
Iscriviti alla nostra newsletter.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Note

Cuba Libre La ricetta per un perfetto cocktail

Unicità

I sigari cubani sono interamente prodotti nell’isola caraibica di Cuba. Scopri come si fuma un sigaro.

Viaggio

Welcome to CUBA CARRIBEAN